Falling in love with you, (non trovavo titolo più intelligente ù.ù)

« Older   Newer »
  Share  
•Principessa Tiana ~
view post Posted on 27/11/2011, 21:17




Kuroshitsuji Italian Gdr
Françoise Assange


Risposi a mia volta al suo bacio,allacciando le braccia intorno al suo collo e spingendolo contro lo schienale del divano.Era tutto così...strano.Non sembrava che stesse succedendo davvero a me!Il cuore mi batteva all'impazzata,ma non avevo nessuna intenzione di fermarmi.No,questa volta saremmo andati fino in fondo,me lo sentivo.Questa era la nostra notte,e niente e nessuno ce l'avrebbe tolta.

 
Top
Lilium.
view post Posted on 27/11/2011, 21:25




Kuroshitsuji Italian Gdr
Mihael Keehl


Avvolse le braccia attorno al mio collo, facendomi ricadere all'indietro, contro lo schienale del divano.
Senza separare un secondo le mie labbra dalle sue, la feci scivolare dolcemente con la schiena sul divano, completamente distesa ed io sopra di lei, appoggiato con le ginocchia accanto ai suoi fianchi.
Ad un tratto, capii quello che stava per accadere. E quella volta non avevo intenzione alcuna di fermarmi. No, niente e nessuno ci avrebbe privati di quella notte insieme. In quel momento, non c'era più nulla. Niente più malattia, niente più denaro, niente più problemi. Solo noi due.
Staccai appena le mie labbra dalle sue, rimanendo però chino verso di lei ed approfittando del momento per riprendere fiato. Francoise, sei sicura che è questo quello che vuoi? le sussurrai, volendo essere certo che anch'ella la pensasse come me.

 
Top
•Principessa Tiana ~
view post Posted on 27/11/2011, 21:38




Kuroshitsuji Italian Gdr
Françoise Assange


-Sì-risposi seria,guardandolo dritto negli occhi,senza alcun timore-l'unica cosa che desidero in questo momento...sei tu.Basta.Ora vieni qui...-sussurrai,stringendolo a me e riprendendo a bearmi delle sue labbra,affondando una mano tra i suoi morbidi capelli,deliziata da ciò che stava accadendo.Era semplicemente la verità.Tutto quello che volevo era lì,e non avevo nessuna intenzione di lasciarmi sfuggire quel momento.Era così bello il suo respiro a meno di due centimetri di distanza e il battere forte all'unisono dei nostri cuori.


pardon le petit post ç_ç
 
Top
Lilium.
view post Posted on 27/11/2011, 21:49




Kuroshitsuji Italian Gdr
Mihael Keehl


Accennai appena un sorriso alle sue parole, tornando, indi, ad assaporare le sue labbra, così incredibilmente morbide e dolci. Ancora non riuscivo a credere a quello che stavo facendo! Ma, in quell'istante, decisi di lasciar perdere. Nessuna preoccupazione, nulla mi avrebbe turbato. Per una volta, avrei assecondato quello che sentivo veramente dal profondo del cuore, forse da tempo ancora più grande di un solo paio di giorni.
Muovevo lentamente le mie labbra sulle sue, sentendo, però, all'interno del mio petto un ruggito crescente che lottava per uscire.
Questa volta, senza chiedere alcun permesso, catturai la sua lingua, aumentando di colpo la passione di quel bacio, mentre con una mano restavo fermo sul suo fianco e con l'altra scendevo dietro lungo la sua schiena. Lentamente, liberai il primo dei lacci del suo corpetto.

 
Top
•Principessa Tiana ~
view post Posted on 27/11/2011, 22:05




Kuroshitsuji Italian Gdr
Françoise Assange


Mi accomodai meglio sul divano,facendo scendere le braccia dal suo collo alla vita,per stringerlo maggiormente sul mio corpo,mentre le mie labbra assaporavano e mordicchiavano senza sosta le sue,così dolci e invitanti.Di colpo mi separai da lui,per poi riavvicinarmi subito,leccandogli il labbro superiore.-Sei un bocconcino così squisito e invitante...non riesco proprio a resisterti...-sussurrai,nel frattempo che le mie mani si infilavano sotto la sua camicia e risalivano con infinita lentezza la schiena,accarezzandola dolcemente.


 
Top
Lilium.
view post Posted on 27/11/2011, 22:14




Kuroshitsuji Italian Gdr
Mihael Keehl


Sentii la passione crescere in maniera quasi sproporzionata, tutta d'un tratto quando posò la sua lingua sul mio labbro superiore. Socchiusi gli occhi, sentendo le sue mani risalirmi lungo la schiena, sotto la camicia. Prontamente catturai di nuovo la sua lingua, giungendo con un impeto ancora più grande di prima, le nostre labbra completamente dischiuse.
Con una mano proseguii nel lento e laborioso processo di liberare i lacci del corpetto, mentre con l'altra, scesi lungo il fianco, seguendo la sua silhouette. Arrivato alla gamba, presi a risalire, lentamente, sotto la sottana, accarezzando la sua pelle morbida attraverso il collant.



però il divano non sembra molto comodo per copulare xD li vogliamo far spostare (non so come) in camera da letto? XD
 
Top
•Principessa Tiana ~
view post Posted on 27/11/2011, 22:27




Kuroshitsuji Italian Gdr
Françoise Assange


Un sorriso mi increspò le labbra al sentire il suo tocco delicato accarezzarmi la gamba e risalire piano.Sospirai flebilmente,sollevandomi col busto e mettendomi a sedere,spingendo lui verso l'altro capo del divano.-Ah,adesso ho in mano io la situazione...-dissi,stando sollevata sopra il suo corpo e tenendo le ginocchia accanto ai suoi fianchi.-Bene,bene,bene...ti va di fare un giochetto?Prova a prendermi,se ci riesci!-esclamai,saltando giù dal divano e cominciando a correre verso la camera da letto,liberandomi lungo il tragitto delle scarpe.

 
Top
Lilium.
view post Posted on 27/11/2011, 22:40




Kuroshitsuji Italian Gdr
Mihael Keehl


La osservai sollevarsi con il busto e spingermi all'indietro, invertendo completamente i ruoli. Ridacchiai, mentre lei partiva di corsa verso la camera da letto. Scattai giù dal divano, rincorrendola per il corridoio e, quando la raggiunsi, la abbracciai, facendola cadere con un tonfo sul morbido materasso; il tutto accompagnato da fragorose risate. Queste però si interruppero quando ripresi a baciarla. Ti ho presa mormorai con un sorriso, separando per un momento le nostre labbra, per poi riunirle per l'ennesima volta.
 
Top
•Principessa Tiana ~
view post Posted on 28/11/2011, 15:33




Kuroshitsuji Italian Gdr
Françoise Assange


-Mmm...-sussurrai in risposta,allontanando appena le nostre labbra-direi che ora siamo pari...avanti,scegli la mia penitenza.-dissi,spingendomi all'indietro per arrivare al cuscino.Una volta raggiunto,mi accoccolai meglio e attesi,con un sorrisino malizioso sul viso.-Allora?-mormorai,puntellandomi sui gomiti-Hai deciso?-


scusa il post stitico -.-


Edited by •Principessa Tiana ~ - 28/11/2011, 17:29
 
Top
Lilium.
view post Posted on 28/11/2011, 21:29




Kuroshitsuji Italian Gdr
Mihael Keehl


Ricambiai il suo sorrisetto malizioso, facendomi più vicino alla sua figura che, nel frattempo, si era accomodata sul cuscino.
Una penitenza? Mmm...vediamo... mormorai, fingendo un fare pensoso.
Alzai lo sguardo al cielo per qualche secondo, per poi riabbassarlo e puntarlo su di lei. Ah, io sono una persona buona e misericordiosa, ti risparmierò la penitenza! dissi, appropinquandomi, sino ad arrivare a poggiare la mia fronte contro la sua e tenendo gli occhi puntati nei suoi.

 
Top
•Principessa Tiana ~
view post Posted on 29/11/2011, 18:46




Kuroshitsuji Italian Gdr
Françoise Assange


-Oooh,ma che tesoro!-feci con una risatina,posando la testa su una mano e spostando il peso del corpo su un fianco.-Mi fai quasi commuovere,sai?-dissi,avvicinando le mie labbra alle sue,lasciando a stento qualche centimetro di distanza tra loro.-Ma io-continuai poi,afferrandolo per la camicia e riempiendo il piccolo spazio tra noi,lasciando che i nostri nasi si toccassero con un sorriso soddisfatto-so essere perfida,quando voglio...lo sai,vero?-domandai,senza lasciargli il tempo di dire alcunchè perchè mi riappropriai per l'ennesima volta delle sue labbra,lasciandomi trasportare dal desiderio del momento.

 
Top
Lilium.
view post Posted on 29/11/2011, 19:16




Kuroshitsuji Italian Gdr
Mihael Keehl


Sorrisi appena quando mi tirò a sè, catturando ancora una volta le mie labbra. Ecco ciò che volevo! Non desideravo altro. Basta parlare, basta giochi infantili. Ora toccava a noi.
Continuai a baciare le sue labbra, così dolci e morbide, con passione sempre crescente, non sapendo più se mai sarei riuscito a fermarmi.
Con una mano stazionavo sul suo fianco, mentre con l'altra risalivo lungo il braccio, la spalla sino ad arrivare al collo, sentendo la sua pelle delicata fremere appena sotto al mio tatto. Infine con le labbra discesi, scostando la mano, e posando quelle sul suo collo, iniziando a baciarglielo con infinita dolcezza.

 
Top
•Principessa Tiana ~
view post Posted on 29/11/2011, 19:34




Kuroshitsuji Italian Gdr
Françoise Assange


Socchiusi gli occhi,gemendo appena al tocco delle sue labbra sul mio collo.-Mmm...-mormorai,mentre tornavo a infilare una mano sotto la sua camicia e ad accarezzargli la schiena,grattando un po' con le unghie sulla pelle.-Credi di essere buono così?Mi stai provocando...e non va per niente bene,no no!-sussurrai a stento,nel frattempo che con l'altra mano gli solleticavo pigramente la nuca.


hai fatto l'interrogazione?:)
 
Top
Lilium.
view post Posted on 29/11/2011, 19:43




Kuroshitsuji Italian Gdr
Mihael Keehl


Ma davvero? domandai, staccando appena le labbra dal suo collo e guardandola negli occhi con un sorrisetto malizioso dipinto sul volto. Indi, la baciai ancora sulle labbra rosee, e poi ancora, senza fermarmi mai, separando per pochi istanti i nostri visi per consentirci di riprendere fiato.
La mano che poco prima le accarezzava il collo, discese nuovamente lungo il fianco, scivolando poi dietro alla schiena, tornando intenta nel lavoro in cui era impegnata poco prima, ovverosia slacciare i complicati nodi del corsetto.



D: non ancora...ma adesso non c'è la sorveglianza della matrona XD
 
Top
•Principessa Tiana ~
view post Posted on 29/11/2011, 19:51




Kuroshitsuji Italian Gdr
Françoise Assange


-Davvero davvero!-esclamai con un sorrisetto,spingendolo sul materasso e capovolgendo nuovamente i ruoli.-Ora tocca un po' a me,non credi?-sussurrai al suo orecchio per poi mordicchiargli il lobo e scendere giù al collo,col busto chino sul suo e la treccia,ormai disfatta,che mi penzolava malamente su una spalla.-Io sono solo una brava bambina,non faccio niente di male..-continuai poi,appiattendomi addosso a lui e sorridendogli con fare malizioso,dandogli un fugace morsetto sulle labbra e scompigliandogli i capelli.


aaaaah xD
 
Top
60 replies since 27/11/2011, 21:17   592 views
  Share