Crystal Winter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2011, 13:48
Avatar


Group:
Queen
Posts:
14,798
Location:
Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Nazar



Ero arrivato a Londra da qualche settimana ma quei pochi giorni bastarono per far si che la città rimanesse impressa nella mia mente.
Ora era inverno, tutto era bianco, tutto candido. Mi sembrava quasi di passeggiare per un parco di casa. San Pietroburgo. Che città meravigliosa. Peccato che non riuscivo a restare li. Troppi ricordi belli e dolorosi. Essendo sovrappensiero non mi resi conto di essere appena entrato in un parco, mi ridestai dai miei pensieri solo quando una palla di neve mi colpì in pieno. Mi voltai e vidi poco lontano due bambini che si scusarono mortificati con le relative mamme. Era una bella scenetta alla fin fine.
Poco dopo mi fermai per un pò a osservare il laghetto. Un amico mi aveva chiesto di badare alla sorellina dato che doveva partire per affari e dato che gli dovevo un favore accettai. Avrei dovuto incontrarla la sera prima ma non si era fatta viva. Non mi cambiava nulla, tanto sarei passato a casa loro al massimo.





 
website  Top
view post Posted on 20/10/2011, 13:59
Avatar

Senior Member

Group:
Police
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Leya Scar


Quella mattina, quando aprii gli occhi, dalla finestra vidi tanto bianco... durante la notte aveva nevicato..
Era finalmente giunto l'inverno, la mia stagione preferita visto che così avevo la scusa per starmene al calduccio..se poi contiamo che ero proponesa all'ammalarmi il gioco era fatto..
Mi vestii con un vestito pesantuccio e lungo, calze felpate e.. un bel paio di stivalini.. poi scesi al piano di sotto dove preparai la colazione per mio fratello che sarebbe partito di lì a qualche ora..
La sera prima avrei dovuto incontrare un tale che doveva badare a me mentre Undertaker era via ma, sinceramente, non ero così piccola da aver bisogno della balia.. infatti non ero nemmeno andata all'incontro, certo il fratellone c'era rimasto un po' male, ma capiva pure le mie ragioni, gli volevo un mondo di bene e questo non sarebbe cambiato mai, per nulla al mondo..
Pronta la colazione gliela portai a "letto" eh si dormiva in una bara per cui.. pure io in effetti.. comunque sia dopo ciò si preparò e dovette partire..





 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 14:43
Avatar


Group:
Queen
Posts:
14,798
Location:
Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Nazar



Dopo un pò iniziò a nevicare. Ero un pò stanco per continuare a camminare quindi mi accomodai tranquillamente sulla fredda e candida neve. Poco dopo vidi quel matto (in senso buono) di Undertaker. Mi alzai e lo raggiunsi chiedendo come mai la sorella non si era fatta viva e una volta che lui mi spiegò tutto lo salutai e decisi di andargli a fare una visitina. Avevo fatto una promessa e io mantenevo sempre le promesse.
Dopo poco ero arrivato bussai alla porta e attesi una risposta.





 
website  Top
view post Posted on 20/10/2011, 16:03
Avatar

Senior Member

Group:
Police
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Leya Scar


Mi ero messa a pulire la casa intera ed il negozio, sistemando poi anche qua e là.
Il mio fratellone sarà pur stato uno Shinigami leggendario ma quando si trattava di pulizie ed ordine era messo assai male..
Mi capitarono tra le mani documenti, bollette, carte di clienti.. visto che erano tutte mischiate le raccolsi e mi misi seduta a tavola per dividerle per bene, ogni cliente avrebbe avuto una cartella, le bollette pure e così mi diedi da fare..
Mentre ero nel pieno della sistemazione sentii bussare, il negozio era chiuso per cui.. chi era? Mossa dalla curiosità mi alzai ed andai alla porta per poi aprire...Sal..ve.. dissi al tale che mi trovai di fronte, a quanto si poteva notare era un demone...





 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 16:15
Avatar


Group:
Queen
Posts:
14,798
Location:
Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Nazar




Aveva detto al fratello che non era una bambina che aveva bisogno della balia giusto? Perfetto mi sarei divertito.
Senza dire nulla di nulla entrai nel negozio e iniziai a gironzolare per il negozio andando anche nel retro.
Vediamo come se la cava in caso di pericolo.. pensai divertito tra me e me.
Mi accomodai tranquillamente al tavolo dove probabilmente stava sistemando i documenti e iniziai a leggere fatture, contratti, bollette e altro che mi passava per le mani.


 
website  Top
view post Posted on 20/10/2011, 16:32
Avatar

Senior Member

Group:
Police
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Leya Scar


Non sapevo chi fosse e mi stava già immensamente antipatico..
Senza dire nulla feci sparire tutte le carte cosa volete? chiesi senza tanti giri di parole, non poteva comportarsi così!!!
Fortuna che la casa era chiusa a prova di demone.. e che ero pacifista...
Le carte erano private come osava leggerle? Lo avrei volentieri butatto fuori ma non ne ero capace..





 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 21:39
Avatar


Group:
Queen
Posts:
14,798
Location:
Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Nazar




In un primo momento la ragazza mi tolse semplicemente le fatture dalle mani.
Cioè un demone, nemico degli shinigami, entra in casa sua gironzola tranquillo per le stanze e non lo scaccia.
Vediamo fin dove arriva pensai ignorandola apparentemente.





 
website  Top
view post Posted on 20/10/2011, 21:49
Avatar

Senior Member

Group:
Police
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Leya Scar


Odioso.. l'unica cosa che avevo in mente come aggettivo per quel demone era quella..
Se siete qui solamente per rompere le scatole e disturbare potete pure andarvene... dissi, purtroppo il "voi" era poco opportuno in quelle situazioni ma mi veniva spontaneo come respirare, facevo fatica a dare del tu o anche solo del "lei"..
Mi chiedevo perchè si comportasse così, cosa ci guadagnava? Cosa voleva dimostrare od ottenere? Non lo capivo proprio..





 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 22:25
Avatar


Group:
Queen
Posts:
14,798
Location:
Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Nazar



Waaa non ci resisto ma che razza di persona fa fare tutto questo ad un estraneo in casa e tu saresti la ragazza che non ha bisogno della tata?! Sbottai all'improvviso alzandomi dalla poltroncina su cui mi ero tranquillamente accomodato




 
website  Top
view post Posted on 20/10/2011, 22:41
Avatar

Senior Member

Group:
Police
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Leya Scar


Mi fece venire un accidente! Servva prendersela così? E perchè poi? A lui che importava?
Appena pensai queste cose mi si accese una lampadina non dirmi che sei quell'amico di Undertaker... dissi semi sconvolta, speravo seriamente di sbagliarmi..





 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 22:47
Avatar


Group:
Queen
Posts:
14,798
Location:
Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Nazar



Oh si che lo sono. Non oso immaginare fino a quanto mi avresti fatto andare avanti senza reagire seriamente. dissi mentre quasi quasi stavo per provarci. Giusto per curiosità nulla di più.
Il coraggio per mancare ad un appuntamento c'è l'hai ma quello di mandare a quel paese uno che fa i suoi porci comodi in casa tua no?





 
website  Top
view post Posted on 20/10/2011, 22:51
Avatar

Senior Member

Group:
Police
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Leya Scar


Rimasi in silenzio per unlungo momento, finchè non disse quelle parole..
Vattene dissi senza tanti giri di parole, era raro che mi arrabbiassi, odiavo arrabbiarmi, ma c'erano delle cose che proprio non potevo sopportare e se non se ne fosse andato da solo lo avrei "accompagnato" io stessa..
Era una così bella giornata, perchè doveva rovinarmela così?





 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 23:22
Avatar


Group:
Queen
Posts:
14,798
Location:
Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Nazar




Ho promesso a tuo fratello che ti avrei tenuto sotto controllo e cosi sarà. dissi restando tranquillo dov'ero.
Bambina o no adolescente o donna che tu sia io ho fatto una promessa e voglio mantenerla.


 
website  Top
view post Posted on 20/10/2011, 23:31
Avatar

Senior Member

Group:
Police
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Leya Scar


Oltre che odioso era pure arrogante, incredibile.. presi le carte che avevo cominciato a sistemare ed andai verso le scale Ok, allora bada al negozio dissi salendo di corsa le scale e andando in camere dove mi chiusi dentro e ripresi a sistemare le carte e i documenti per distrarmi..
Avevo tutta l'intenzione di non uscire di lì, almneo finchè non fosse tornato il fratellone e questo a costo di dormire davanti alla porta cosa che mi allettò a tal punto che spostai il mio bel letto a baldacchino lì davanti e il comodino, che era abbastanza alto, davanti alla finestra così che non si potesse aprire da fuori... la fortuna era che avevo il bagno in camera..





 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 23:35
Avatar


Group:
Queen
Posts:
14,798
Location:
Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

Status:


Kuroshitsuji Italian Gdr
Nazar



Ero un demone potevo sbucare fuori dove volevo.
Hai paura dei ladri per caso?chiesi sbucando fuori da sotto il letto.





 
website  Top
189 replies since 20/10/2011, 13:48   576 views
  Share